Puzzones – un fantastico gioco per bambini dai 6 agli 8 anni

I Puzzones è un gioco in cui i bambini devono risolvere enigmi. Ci sono diversi livelli di difficoltà e il gioco è pensato per bambini dai 6 agli 8 anni.

Il gioco è stato creato da un gruppo di amici che volevano creare qualcosa che aiutasse i propri figli con i compiti. Con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, The Puzzones può generare puzzle su misura per il livello di ogni bambino.

introduzione

Il gioco di Puzza è un gioco semplice ma divertente che può essere giocato con bambini o adulti. È un ottimo modo per far interagire e ridere le persone.

Le regole sono semplici: ogni round, i giocatori devono pescare a turno le carte dal mazzo ed eseguire le istruzioni sulla carta. La persona che pesca la carta che dice “Puzza” deve annusare la propria ascella e poi passarla al giocatore successivo.

Puzzones Istruzioni di gioco – Cosa devi sapere prima di giocare

The Stinks Game è un gioco creato dalla società Puzzones. È un gioco che è stato giocato da milioni di persone e può essere trovato su quasi tutte le piattaforme di social media.

Il gioco è semplice da giocare, ma non è facile vincere. Per vincere la partita, dovrai essere un esperto nel leggere le emozioni e il linguaggio del corpo delle persone.

Puzzone World – L’ultima risorsa Puzzone

Stinky World è una guida alle risorse per il gioco di Puzzlington. Include enigmi, guide e strategie. Ha anche una versione pdf scaricabile della guida.

Migliori

Ultimo aggiornamento su 2023-01-10 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Scroll to Top